Comunicare l’indigenza

Help us deliver food for those who need“. Questo il titolo della campagna realizzata da Jesky per City Harvest, organizzazione newyorkese che si occupa del sostegno alimentare dei meno abbienti. A dimostrazione che ogni superficie può diventare valido supporto per comunicare. In particolare, quella scelta da Jesky  – la tovaglietta di carta per il vassoio – è quanto mai indovinata : la grafica fa il resto ed il messaggio credo arrivi diretto, anche a chi ha il pelo sullo stomaco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...