Un altro “street-food”

“Too many people eat on the street” è il titolo di una campagna sociale realizzata dallo studio Shalmor Avnon Amichay/Y&R di Tel Aviv per conto della Banca del Cibo di Istraele (Israeli Food Bank). L’obiettivo, raccogliere fondi per sostenere tutti coloro che, senza fissa dimora, hanno fatto della strada la loro casa. Il concept foto-grafico del poster (il tombino che diventa scolapiatti) ripreso in una forma un-conventional (che trovate in video qui) ha contribuito al successo della campagna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...