La consegna del cibo? E’ sostenibile

Velofood è un servizio per la consegna del cibo a Milano che riunisce un gruppo di ristoranti, botteghe alimentari e gastronomie sensibili alla qualità e alla sostenibilità. E’ possibile ordinare il pasto, scegliendo tra le proposte dei vari ristoratori aderenti all’iniziativa, pagare, tramite paypal, il proprio acquisto e riceverlo dove meglio si preferisce nei tempi prestabiliti.
Innovazione e sostenibilità, sono i fondamenti proposti da Velofood sui quali sviluppare i necessari strumenti per vivere al meglio la città. L’idea nasce a The Hub Milano, dall’intesa tra il gastronomo e food designer Luca Leone Zampa di Levàa e il gruppo UBM – Urban Bike Messenger che già effettua a Milano consegne a domicilio utilizzando esclusivamente biciclette.

Oltre a consegnare direttamente a casa e sul posto di lavoro, Velofood può effettuare le consegne anche presso i punti Bikemi sparsi per la città, in modo che, una volta ricevuto il pasto, si possa decidere di utilizzare il servizio di bikesharing e consumare il proprio acquisto dove meglio si crede, da solo o in compagnia di amici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...